Citroen Cinema è un’auto d'epoca, una Citroen Traction Avant, trasformata in opera d’arte: rivestita in prezioso velluto nero con motivi floreali bianchi, foglie dorate e cristalli scintillanti. Questa dolce “signora” dei tempi lontani vuole dimostrarci che la classe e l’eleganza non hanno tempo.
L’interno vuole sorprenderci esponendo un antico proiettore restaurato, un telone automatizzato comandato da iPad, una macchina dei pop corn e un minifrigo decorati con cura e maestria. Moquette bianca e sedili in velluto blu rendono l’ambiente accogliente e lussuoso.
La nostra Citroen vuole parlarci del cinema del passato; Stanlio & Olio, Charlie Chaplin, e altri giganti di allora, vengono celebrati sui suoi fianchi accarezzando i nostri occhi e i nostri ricordi.
L’auto diventa così un’opera senza tempo, dove tradizione, arte e tecnologia si fondono armoniosamente ricordandoci la nostra grande capacità di evolverci sempre nel rispetto del nostro trascorso. E’ il perfetto equilibrio tra nostalgia e modernità, pensato per chi desidera viaggiare con il cuore, sulle note del passato, ma farlo nel comfort, immerso in una atmosfera che celebra l’arte e il piacere dei sensi.